Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick SBK Pirelli SC0 ? 1 ? 2 posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Slick SBK Pirelli SC0 ? 1 ? 2 posteriore

Ciao

apro questa discussione per affrontare quando utilizzare la mescola corretta al posteriore

oggi utilizzo sempre a qualunque temperatura SC2, dai primi di Marzo sino a fine Ottobre ma non sono sicuro che sia la scelta giusta

sul sito della pirelli indicano SC1 come la gomma con il pi? alto range di utilizzo ma non danno nessuna indicazione sulle temperature / asfalto

qualcuno mi pu? aiutare ??

grazie

Massimo

• Font Size
    Originally posted by m63g69 View Post
    Ciao

apro questa discussione per affrontare quando utilizzare la mescola corretta al posteriore

oggi utilizzo sempre a qualunque temperatura SC2, dai primi di Marzo sino a fine Ottobre ma non sono sicuro che sia la scelta giusta

sul sito della pirelli indicano SC1 come la gomma con il pi? alto range di utilizzo ma non danno nessuna indicazione sulle temperature / asfalto

qualcuno mi pu? aiutare ??

grazie

Massimo
    Ciao, considera che dai 25/26 gradi in su puoi utilizzare l'sc1 e se ci dai del gran gas, puoi togliere anche 1,5 secondi solo di gomma. Al di sotto di queste temperature, non ti conviene utilizzare la sc1 perch? il rischio di strappare cresce proporzionalmente all'abbassarsi della temperatura. SC0......?? Utilizza la quando fa un caldo rovente e vuoi fare il tuo best.

Comment

• Font Size
      Quindi diciamo che la teoria suggerisce :

sino a +o- 25? SC1 anteriore e SC2 posteriore

oltre i 25? SC2 anteriore e SC1 posteriore

per un amatore come sono io che monta sempre SC2 ant + post su un 1000 come riesce a capire che forse ? meglio montare SC1 al posteriore, quando inizia troppo a scivolare ???

Comment

X
      Working...
      X